Fonte: AICN, Traileraddict, IGn, Fabio

 

  • Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008

Sono molte le novità su Punisher: War Zone presentate al Comic-Con. Innanzitutto due trailer del film con Ray Stevenson: sono decisamente particolari, soprattutto il primo: potete vederli entrambi qui sotto.

 

 

 

 

Inoltre, è uscito un nuovo poster, che trovate cliccando sulla foto a lato.

Ma la vera novità – in realtà non confermata – è un'altra. AICN sostiene che la regista Lexi Alexander sarebbe stata allontanata dal progetto. La decisione sarebbe stata presa dalla Lionsgate che, spaventata dal possibile insuccesso della pellicola, avrebbe deciso di dargli una impronta più commerciale realizzando campagne promozionali molto più "hardcore" del previsto. Un insider della Lionsgate sostiene che questo cambiamento di programma riguarda anche e soprattutto le musiche del film, che saranno estremamente METAL. La fonte sostiene che il fumetto, in questo film, non verrà molto rispettato e che quindi i fan potrebbero essere delusi.

Ovviamente si tratta di una voce non confermata, ma se così fosse i fan dovrebbero davvero preoccuparsi.  

In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.

Nel cast Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising). Il film uscirà il 5 dicembre 2008.

Discutiamone nel forum cinema