Fonte: MTV

  • Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le esatte parole di Joel Silver, storico produttore dei Wachowski, che assicurava che Keanu Reeves sarebbe stato il protagonista di Plastic Man, il nuovo film dei fratelli, tratto da un noto fumetto della DC Comics.

plastic man

Ammettiamo che in effetti finché non giungerà una conferma da parte della Warner non potremo parlare di notizie ufficiali, tuttavia davamo per scontato che Silver sapesse il fatto suo. E invece no, perché a quanto pare Reeves non sa assolutamente nulla del progetto.

Intervistato da MTV infatti durante la presentazione di Ultimatum Alla Terra al Comic-Con di San Diego, l'attore ha infatti negato totalmente di essere stato contattato ai Wachowski, e che pur volendo davvero tornare a lavorare non loro non gli risulta che il prossimo progetto a cui lavorerà sarà un film supereroistico.

L'unica è che il progetto sia in uno stadio talmente iniziale che i Wachowski ancora non hanno contattato nessuno, ma allora ci si chiede perché vadano in giro a dire che un attore sarà nel loro film senza averlo ancora chiamato.

Avete letto bene: pur non essendo niente ancora ufficiale, Joel Silver avrebbe dichiarato che i Fratelli Wachowski stanno realizzando Plastic Man con protagonista Keanu Reeves, e che uscirà a fine 2009.

Maggiori informazioni sulla storia di Plastic Man, personaggio storico dei fumetti (appartenne per un certo periodo anche alla Justice League, quando la DC acquisì i personaggi della Quality Comics), le trovate su wikipedia.

Appena ci sarà qualche conferma da parte della Warner ve la segnaleremo.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi