Fonte: MSN

Chi ha letto il libro sa già cosa accade – nel bene e nel male – nel sesto anno di scuola di Harry. Non per questo risulteranno meno emozionanti le prime immagini da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che state per vedere.

La Warner ci sta facendo soffrire: il film esce a novembre, e non si è ancora visto un poster (a parte quelli fasulli, naturalmente). Le foto arrivano col contagocce; e anche questo international teaser trailer esce con molto ritardo, rispetto alle altre pellicole pre-natalizie del 2008. 

Comunque, eccolo qua: il teaser è stato anticipato da due foto questa mattina, e altre tre immagini sono uscite nelle ultime ore. Potete vederlo qui sotto o dai link successivi:

 

 

 

 

 

TRASCRIZIONE DEI DIALOGHI:

Silente: "Quelli che vedi sono ricordi; in questo caso, ricordi appartenenti a una sola persona. Questo è forse il ricordo più importante che ho raccolto. Vorrei che tu lo vedessi."

Signora Cole: "In tutti gli anni che Tom è rimasto qui, non ha mai ricevuto visite."

Tom: "Lei è un medico, vero?"
Silente: "No."
Tom: "Chi è, allora?"
Silente: "Sono uno come te, Tom. Sono diverso."
Tom: "Me lo dimostri."

Tom: "Posso far muovere le cose senza toccarle. Posso far succedere brutte cose alle persone che sono cattive con me. So anche parlare con i serpenti. Loro vengono a cercarmi. Mi sussurrano cose."

Harry: "Lei lo sapeva, professore? All'epoca?"
Silente: "Se sapevo di aver appena conosciuto il mago oscuro più pericoloso di sempre? No."

 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter