Fonte: WENN

Per Helena Bonham Carter le riprese di Terminator Salvation dovevano durare solo poche settimane, e invece l'attrice ha lasciato il set del kolossal in fretta e furia per correre in Inghilterra, dopo che diversi membri della sua famiglia hanno perso la vita in un terribile incidente stradale in Sudafrica.bonham carter

I parenti della Carter si trovavano mercoledì a un Safari quando il loro minibus ha perso il controllo e ha preso fuoco. Delle cinque persone, solo una si è salvata: Fiona Bonham Carter, di 51 anni, cugina dell'attrice. Hanno perso la vita Marcus Egerton-Wartburton (14 anni, figlio di Fiona), Brenda Bonham Carter (74 anni, madre di Fiona e zia di Helena), Francis Kirkwood (75 anni, zio di Helena) e Kay Boardman (54, cognata di Fiona).

L'incidente è avvenuto a sei ore di macchina da Johannesburg, in una zona remota della savana. L'attrice, moglie di Tim Burton, ha lasciato le riprese di Terminator, che si stanno svolgendo ad Albuquerque in New Mexico, fino a data da definirsi. Non è chiaro se per questo subiranno ritardi; la produzione ha fatto sapere di essersi unita al cordoglio. 

Scritto da Jonathan Nolan basandosi su uno script di John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema