Fonte: Movieland, SirVictor86

Movieland riporta una intervista a Shavon Kirksey, che in Dragonball interpreta un personaggio inedito, Emi. SirVictor86 ha gentilmente tradotto l'intervista, che contiene anche alcune importanti novità su alcuni punti della storia.

 

Come hai fatto a partecipare a Dragonball? Sei andata a un'audizione o ti hanno contattata loro?
Ho ricevuto una chiamata dalla mia agenzia che mi disse di leggere la posta elettronica per un'audizione del film dal vivo di Dragonball. Prima di tutto ho letto alcuni brani col direttore di casting, John Papsidera. Il giorno seguente il mio agente mi ha chiamato per informarmi che ero stata presa e che dovevo partire per Città del Messico! Ero molto eccitata! È il mio primo ruolo in un film.
 
shavonNel film interpreti un personaggio chiamato Emi. I fan sono curiosi di sapere chi è questo personaggio perché è nuovo nell'universo di Dragonball. Che cosa puoi dirci a riguardo?
Il mio personaggio è stato creato per il film. Emi e Chi-chi sono grandi amiche nel film. Siamo le ragazze più popolari del campus, e amiamo apparire, frequentare altri ragazzi popolari così come i giocatori di football, per mantenere la nostra immagine. Tutti vogliono stare nel nostro gruppo ma Emi non lo permette se non si è cool. (Ride) Tuttavia Emi è una ragazza gradevole e molto intelligente, ma vuole che tutti la vedano come una ragazza perfetta. 
 
Come è stato girare a Durango?
In realtà le mie scene sono state girate tutte nella Città del Messico. Siamo stati lì per due settimane e dopo le ferie natalizie la produzione si è spostata a Durango. La Città del Messico si è rivelata un'esperienza interessante, ci siamo divertiti! I miei compagni erano incredibili!

Com'è il tuo vestiario nel film? Abbiamo visto alcune immagini di alcuni abiti molto interessanti… hai indossato qualcosa di speciale?
Ho adorato i miei vestiti, non vi posso dire ciò che portavo esattamente (ride) ma eravamo tutti vestiti con uno stile differente.
 
Hai visto qualche scena del film?
Non ancora, devo sperare come tutti gli altri. Sono emozionata! 
 
Il trailer dovrebbe essere svelato a Ottobre, speri si possa vedere qualcosa?
Oh, non sapevo del trailer, che emozione!! Grazie per avermelo detto. 

Come sapete, il trailer uscirà il 17 ottobre con Max Payne

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, le foto e i video di Dragonball in questa scheda.

Dragonball esce il 10 aprile 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema