Fonte: MTV

Tocca a Emmy Rossum parlare un po' di Dragonball: l'attrice interpreta Bulma, e a MTV la descrive così:

 

Nel film, io vado in giro in motocicletta vestendo una tuta di pelle, quindi ogni scena è divertente. Ho cinque pistole. Non avevo mai cavalcato una moto prima, mi preoccupavo molto della sicurezza delle persone che mi circondavano perché a volte perdevo il controllo del veicolo e finivo contro la gente! (…)

Quando ho firmato il contratto, conoscevo molto bene l'anime e sapevo che Bulma era una vera icona, coi suoi capelli blu e i seni prosperosi, e volevo che rimanessimo aderenti a quella figura – ma anche attualizzarla in maniera realistica. Quindi mantenendoci aderenti a quello che volevano sia il regista che la Fox, abbiamo adattato il suo look a qualcosa di più umano, e più credibile al giorno d'oggi. Ovviamente è una dura, ma è anche divertente e ridicola come nell'anime. (…)

E' un po' stressante interpretare un personaggio così popolare, che la gente ha nel suo cuore. Ma l'unica cosa da fare è sperare di rendergli giustizia come vorrebbero loro. (…)

James Marsters nel ruolo di Piccolo è un mostro incredibile, e non posso parlarne meglio ma dirò che è molto, molto alto. E' un personaggio altissimo, almeno due metri e mezzo. E' stato basato a qualcosa di diverso dal… [personaggio originale, ndt] Beh sapete, in realtà non posso proprio parlarne.

 

La Rossum ha anche detto di essere assolutamente pronta a riprendere il suo ruolo per un eventuale sequel, e che il film non verrà assolutamente cancellato, anche se qualcuno aveva messo in giro questa voce: "No no, dubito possa succedere. Non accadrà!" 

Ricordiamo che il teaser trailer uscirà il 17 ottobre.  Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, le foto e i video di Dragonball in questa scheda.

Dragonball esce il 10 aprile 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema