Fonte: IGN, HDM.org via QuesteOscureMaterie.it

In attesa del trailer vero e proprio della Bussola d'oro, che uscirà tra stanotte e domattina, è disponibile un breve teaser trailer di 40 secondi. Che ci fornisce, tra l'altro, una conferma importante: in questo teaser, l'orso polare corazzato Iorek Byrnison è effettivamente doppiato da Ian McKellen, come si vociferava nei giorni scorsi. Vediamo inoltre nuove scene con Lee Scoresby (Sam Elliott) e Serafina Pekkala (Eva Green), e l'insetto meccanico della signora Coulter (Nicole Kidman), che per la prima volta vediamo in movimento.

Nel frattempo, il regista del film, Chris Weitz, ha inviato una lettera aperta ai fan, in cui spiega i motivi per cui il finale del film sarà abbastanza diverso da quello del libro. Potete leggere il testo integrale del messaggio di Weitz, e le giustificazioni da lui addotte, in traduzione italiana su QuesteOscureMaterie.it.

Qui sotto potete invece vedere il nuovo teaser, o scaricarlo a questo indirizzo. Entro domattina dovrebbe uscire il trailer definitivo. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

la Bussola d'oro – TEASER 3

 Discutiamone sul Forum Cinema