Fonte: Comicus

Lexi Alexander è stata intervistata dal sito italiano Comicus. La regista ha parlato diffusamente di Punisher: War Zone, di come è stata approcciata per lavorare al film e di come si sono comportati i dirigenti Marvel nei confronti del suo lavoro. Inoltre ha parlato dei livelli di violenza di questo "riavvio", che avrà molto poco a che fare con il primo episodio:

 

Quali sono i livelli di violenza del film? Dobbiamo aspettarci una violenza solo fisica, o anche una brutalità psicologica e sociale, un pessimismo e un'oscurità dell'anima come nel fumetto?

La più grande benedizione per il nostro film è stato l’attore che ha interpretato Frank Castle: Ray Stevenson. È un vero attore, e voi vivrete questo personaggio con tutto il suo dolore, la brutalità di ciò che è accaduto nel suo passato, e di certo un’anima che sta lottando per vedere la luce attraverso la sua stessa oscurità. Ray può rappresentare tutto questo senza neanche dire una parola, e quelle sono le mie scene preferite da guardare, anche ora che ho visto il film qualche migliaio di volte.
Inoltre Jigsaw non è un semplice antagonista. Puoi pensare che non abbia alcuna empatia e nessuna coscienza, ma poi ti accorgi che ha questo intenso affetto per suo fratello che lo rende un personaggio estremamente complesso.

Leggi tutta l'intervista

Il film con Ray Stevenson, diretto da Lexi Alexander, uscirà il 5 dicembre 2008 in USA. Distribuito in Italia da Sony, uscirà da noi il 3 aprile 2009.

Trovate la trama, il cast, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film. 

Discutiamone nel forum cinema