Fonte: MTV

Dopo i suggerimenti di Louis Leterrier e dello sceneggiatore di Iron Man Mark Fergus, adesso è il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige a dire la sua sul rumour che circola da tempo e che vedrebbe Hulk come ipotetico villain principale del gruppo dei Vendicatori in The Avengers.

Ecco cosa ha detto Feige a MTV quando gli è stato chiesto se si sta lavorando in quella direzione:

La questione è la seguente – siamo attualmente in fase di pianificazione, ma sicuramente se guardate ai fumetti di Hulk, dei Vendicatori o di Ultimates, o ancora il DVD di Ultimate Avengers, sicuramente l'ipotesi avrebbe senso. [il riferimento è al finale dell'Incredibile Hulk, dove vediamo la scena dell'incontro tra Tony Stark e uno sconfitto Generale Ross]. I Vendicatori contro il Golia Verde? Sicuramente sarebbe molto bello vederlo accadere sul grande schermo.

Nella discussione con MTV, Feige ha anche ammesso che la Marvel non sta affatto pensando a sequel dell'Incredibile Hulk al momento, il che supporterebbe ancora di più l'ipotesi che il Gigante Verde appaia nei Vendicatori.

 

The Avengers uscirà il 15 luglio 2011: qualche mese prima, il 6 maggio 2011, uscirà The First Avenger: Captain America, il prequel. 

Discutiamone nel Forum Supereroi