Fonte: BadTaste.it

Anche quest'anno I Simpson festeggiano Halloween con una puntata speciale, che negli USA andrà in onda questa sera.

Ecco tre preview della 19esima edizione della Paura fa Novanta XIX: la prima è la sigla d'apertura del primo episodio, intitolata "How to Get Ahead in Dead-Vertising" (tradotto alla buona: come avere successo nel campo pubbli-mortifero). Nel corto Homer scopre che le star possono essere "citate" gratis nelle pubblicità quando sono morte, e allora si mette ad ucciderne a iosa. Ma dopo aver ammazzato Krusty, quest'ultimo convince le celebrità morte ad attaccare Homer…

La sigla è la replica esatta (e spassosa) della sigla di Mad Men, il serial di enorme successo che ha fatto parlare di sè per aver dipinto in maniera disincantata il mondo dell'advertising. Trovate entrambe le sigle qui sotto:

 

 

 

 

Il secondo episodio della puntata si chiama "Untitled Robot Parody" (Parodia Robotica senza titolo), una parodia di Transformers nella quale Bart compra una Malibu Stacy trasformabile da regalare a Lisa. La bambola è in realtà un Transformer. Quando gli Autobot e i Decepticon decidono di fare di Springfield il loro campo di battaglia, Marge ispira le due fazioni robotiche a fare la pace e a unirsi per… conquistare l'umanità.

Il terzo e ultimo episodio, del quale vi mostriamo le altre due preview, si intitola "It's the Grand Pumpkin, Milhouse", e cita direttamente E' il Grande Cocomero, Charlie Brown, acclamato film di animazione dei Peanuts di Bill Melendez del 1966. Potete vedere i filmati qui sotto: 

 

 

 

 

Infine, trovate un'ultima spassosa preview dell'episodio sul nostro blog: si tratta della sequenza d'apertura della puntata, nella quale Homer cerca di votare Obama, ma scopre che il sistema obbliga a votare McCain… 

La 19esima stagione dei Simpson dovrebbe andare in onda, in Italia, a partire da fine gennaio, anche se non è ancora stato confermato.

 

Discutiamone sul Forum Serie TV