Fonte: Latinoreview

Solita premessa per le notizie legate a Transformers: La Vendetta del Caduto – la produzione da subito ha annunciato che sarebbero state diffuse false trame e dettagli fuorvianti, quindi è possibile che la notizia di oggi sia stata diffusa appositamente da loro.

Ad ogni modo, un insider della produzione ha svelato a TFW2005 uno spoiler decisamente grosso sul film, che se fosse vero confermerebbe alcuni rumour che giravano da tempo. Attenzione a non leggere quanto segue se non volete spoiler:

E' confermato che il personaggio di Alice, interpretata da Isabel Lucas, è una Pretender. I Pretender apparvero nelle sottotrame dei Transformers negli anni ottanta, sono Transformer nascosti sotto a delle specie di gusci che li cammuffano. Nel caso di alice, il guscio è quello di una attraente ragazza con la quale Shia LaBeouf ha un flirt. Il robot al suo interno è una specie di ibrido di Frenzy, il robot del primo film. Un suo braccio si trasforma in un'arma a energia, una lunghissima lingua e un tentacolo capace di effettuare scansioni. 

 

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema