Fonti: varie

La Lionsgate ha sempre molta fantasia quando si tratta di promuovere i film di Saw. Per Saw 4, che uscirà negli USA il 26 ottobre, ha costruito la campagna marketing come un grande puzzle che coinvolge diversi siti.
Alcuni misteriosi indizi sono stati inseriti in alcuni video inviati rispettivamente a Myspace , Youtube , Comingsoon e Bloody-Disgusting .
Alcuni intrepidi fan hanno analizzato i video frame-by-frame, ma l'unico indizio emerso sembra essere un codice, 1026 (si tratta banalmente della data d'uscita del film) che, se inserito nella "trappola" sul sito ufficiale permette di accedere a una deludente schermata "coming soon".
Se l'idea del puzzle è interessante, sembra quindi aver generato ancora più confusione di quanta già ce n'era. Questo non può che giovare alla performance del film al botteghino.

Passando a notizie più concrete, potete vedere vedere QUI e QUI due spot inediti. In particolare, il secondo è stato sbandierato da numerosi siti come "il trailer definitivo di Saw 4", quando si tratta chiaramente del solito teaser e non assomiglia nemmeno lontanamente a un full-lenght trailer definitivo.
Comunque mancano ancora due settimane all'uscita del film, e potrebbero esserci ancora molte sorprese.
Alcune nuove immagini sono infine disponibili qui e qui.

In Saw 4, Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, due esperti investigatori dell'FBI, l'agente Straham e l'agente Perez, raggiungono il detective Hoffman che sta indagando sulle ultime tracce di Jigsaw per mettere assieme il puzzle. Comunque, quando il comandante della SWAT Rigg rimane coinvolto nel gioco, l'ultimo poliziotto lasciato incolume da Jigsaw avrà 90 minuti per risolvere una serie di complicate trappole e salvare un vecchio amico oppure affrontare le mortali conseguenze.

Discutiamone sul Forum Cinema