Fonte: PW

Tr2n, il sequel di Tron, avrà un nuovo titolo decisamente misterioso: TRZ.

Lo rivela Production Weekly, che non aggiunge nessuna spiegazione riguardo al titolo ma anticipa la sinossi:

Dopo essere trasportato nel mondo surreale dell'interno di un computer mainframe per distruggere un intruso, un programmatore si ritrova alleato con il leader di una ribellione contro una cyber-entità corrotta.

La trama è praticamente identica al Tron originale: Flynn, un programmatore (Jeff Bridges, che tornerà anche qui), viene trasportato all'interno di un computer, dove si trova un vero mondo. Si unirà a Tron, leader di una ribellione volta a combattere una ciber-entità corrotta. L'unica differenza è che questa volta sembra che Flynn venga mandato DAL computera combattere i ribelli, ma alla fine si ritrovi nuovamente dalla parte loro. Speriamo di capirci qualcosa meglio a breve.

Nel frattempo, vi mostriamo due commercial realizzati da Joseph Kosinski, il grandissimo regista di pubblicità che è alla regia del film e che lo girerà in 3D Stereoscopico. Potete vedere i due video qui sotto:

 

 

 

 

  • Il filmato del Comic-Con 2008 di Tr2n (bootleg)

 

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz e diretto da Joseph Kosinski, il film è attualmente in produzione, con Jeff Bridges nel cast. Si pensa a una release a fine 2010-metà 2011.
 

Discutiamone nel Forum Cinema