Fonte: BadTaste.it

Si chiama The Horsemen ed è il secondo lungometraggio di fiction di Jonas Åkerlund, regista di videoclip molto noti come Ray of Light di Madonna e del documentario Madonna. I'm Going to Tell You a Secret.

Nel thriller, scritto da Dave Callaham (Doom), un serial killer uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin (Dennis Quaid) scopre che la soluzione dell'enigma sta nella Leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dell’assassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta direttamente proprio a lui…

Moviemax ci ha fornito in esclusiva più di cinquanta immagini tratte dal film, che potete vedere direttamente nella nostra gallery cliccando sulla foto. Attenzione se siete particolarmente sensibili: alcune immagini sono decisamente impressionanti…

 

 

The Horsemen uscirà in Italia (primo paese al mondo a distribuirlo) il 23 gennaio 2009. Presto vi mostreremo il trailer, intanto potete leggere tutte le informazioni sulla trama, il cast, vedere la gallery nella nostra scheda del film.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.