Fonte: Francesca, DarkUfo  

Le riprese della quarta stagione di Lost, che dovrebbe essere lanciata in USA a febbraio 2008, sono cominciate a settembre e ci sono giunte diverse notizie di avvistamenti degli attori, in particolare Matthew Fox (Jack) Evangeline Lilly (Kate), Jorge Garcia (Hurley) e Naveen Andrews (Sayid) sono stati visti filmare diverse scene nei dintorni di Honolulu. Ecco alcune notizie provenienti dal set – attenzione agli spoiler!

Jorge Garcia ha confermato sul forum ufficiale di Lost che ci saranno altre morti molto presto e ha definito la nuova stagione "molto simile alla stagione 1: selvaggia".

Spoiler non ufficiali dicono che il primo episodio potrebbe essere multi-centric (ovvero centrato su vari personaggi) ma di certo si sa solo il titolo : "the beginning of the end" (L'inizio della fine). Non ci sono notizie sicure sugli episodi 2 e 3 anche se Naveen Andrews è stato avvistato mentre filmava alcune scene in una honolulu trasformata in un' innevata Germania per l'occasione, come potete vedere in questa foto. Jorge Garcia e Matthew Fox sono stati visti invece filmare scene nella location utilizzata nelle stagioni precedenti come ospedale psichiatrico di Hurley.

il quarto episodio, è stato confermato, sarà dedicato a Kate: alcune delle scene (più precisamente alcuni flashfoward) sono state filmate la scorsa settimana alla Laniakea YWCA Court di Honolulu dove si è messo in scena il processo contro i crimini commessi da Kate, come potete vedere qui e qui. Fox&Lilly sono stati avvistati, oltre che alla Court House, anche lungo la costa dell'isola di Hoau (luogo gia familiare alla produzione di Lost) con alcuni dei nuovi attori – la testimonianza è la foto che vedete a lato.

Il silenzio stampa in cui gli autori si sono rifugiati in questi ultimi mesi sta finalmente dando segni di cedimento, e anche se le notizie ufficiali non sono molte, TVGuide ha pubblicato le prime foto ufficiali della nuove stagione. Le trovate cliccando qui sotto:

 

 TV GUIDE 1 | TV GUIDE 2 | TV GUIDE 3

 

Per ora questo e' tutto ciò che abbiamo. Piccoli frammenti di un Lost tutto nuovo che è ufficialmente passato 'through the looking glass' a fine terza stagione, con un episodio sorprendente che ha cambiato tutte le carte in tavola e rovesciato gli equilibri. A detta degli autori, questa season 4 dipingera' un mosaico ancora piu' intricato delle stagioni precedenti e tra gli appassionati si ha ormai la certezza che nonostante i soccorsi arriveranno, i nostri Losties saranno tutt'altro che salvi…

Discutiamone nel Forum Serie TV