Fonte: Latino Review

Sembra che Terrence Howard non sarà l'unico attore a essere rimpiazzato nella saga di Iron Man: LatinoReview ha infatti svelato che Tim Robbins ha firmato il contratto con i Marvel Studios per interpretare il padre di Tony Stark, Howard Stark, in Iron Man 2.

Robbins sostituirà Gerard Sanders, giudicato evidentemente troppo poco carismatico per le scene in cui comparirà nel sequel: sembra infatti che nel film ci sarà una importante scena di flashback che getterà le premesse per il film sui Vendicatori. Ovviamente si tratta di rumour, ma Latino è generalmente molto affidabile e più volte ha anticipato di qualche giorno annunci ufficiali.

Lo stesso sito annuncia anche che Occhio di Falco e Vedova Nera avranno un ruolo nel film, e non si tratter di semplici cammeo: tutto questo per impostare The Avengers, ovviamente (i due dovrebbero unirsi al team, infatti). Questo confermerebbe quanto sospettato da alcuni, e cioè che nel film sui Vendicatori non vedremo solo i quattro vendicatori principali (Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk), ma anche altri supereroi.

Appena ci saranno conferme ve lo segnaleremo.

 

tim robbins

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 vedrà nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.