Fonte: MovieHole

 Michael Caine è uno degli attori inglesi più famosi, e la sua interpretazione nei nuovi Batman di Christopher Nolan non fa assolutamente rimpiangere l'ormai anziano Michael Gough. Oggi l'attore ha parlato di The Dark Knight a Moviehole, in occasione dell'uscita del suo nuovo film Sleuth, e del film successivo – il terzo diretto da Nolan. Non solo: ha anche aggiunto qualcosa a quanto già detto su Joker…

Domanda: Ha già firmato per un terzo episodio?

Caine: Direi di sì. Mi sono molto divertito, ma la grossa sorpresa di questo film sarà Heath Ledger nei panni di Joker. Avete visto quel poster su internet? Sapete che aspetto avrà, lo sapete bene.

Domanda: E' stato grande?

Caine: Oh, è stato fantastico.

Domanda: La diverte fare questo tipo di film?

Caine: Sì, adoro questi film. E' una cosa diversa dal solito, ci vuole tantissima pazienza e questo secondo film è stato snervante perché sono dovuto andare avanti e indietro da Chicago quattro volte. 

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi