Fonte: MTV

MTV ha parlato di Pirati dei Caraibi 4 con Bill Nighy.

L'attore, che nel secondo e terzo film della saga fantasy ha interpretato Davy Jones, ha detto con convinzione di voler tornare nei panni del "tentacolare" villain, nonostante sia… morto.

"Tecnicamente sarei morto, ma a chi importa?" ha commentato. "In Pirati dei Caraibi muoiono sempre tutti. Hanno ucciso Johnny Depp e Geoffrey Rush. La morte non dura, nel mondo dei Pirati. Vorrei veramente tornare nel quarto film."

Per ora si sa ben poco del quarto, annunciato episodio. Qualcosa si era intuito alla fine del terzo film, quando Jack Sparrow srotolava la mappa del percorso verso la Fonte della Giovinezza. Sembra che il quarto episodio sarà incentrato proprio su quella ricerca, e che ancora una volta Sparrow e Barbossa (Geoffrey Rush) si troveranno insieme. Chissà che anche Davy Jones non trovi posto in questa avventura.

Scritto come sempre da Ted Elliott e Terry Rossio, che stanno lavorando alla sceneggiatura, il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.

Nel film invece non ci saranno Keira Knightley che di Orlando Bloom. Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012

Discutiamone sul Forum Cinema