Fonte: Sony Pictures

Inizialmente la data d'uscita italiana di The Punisher: Zona di Guerra era stata fissata dalla Sony Pictures ad aprile 2009. Tuttavia, nelle scorse settimane la totale assenza di trailer, poster e notizie a riguardo aveva fatto insospettire molti fan del film di Lexi Alexander.

Ci siamo informati, e la major ci ha fatto sapere che effettivamente l'uscita di aprile è stata annullata, e non solo: purtroppo il film è stato tolto del tutto dal listino delle uscite cinematografiche.

Non è ancora chiaro se la Sony rivenderà i diritti cinematografici o se pianificherà un'uscita direct-to-dvd, anche se ci è stato comunicato che almeno fino a maggio 2009 non si prevede alcuna uscita in DVD del film. Quello che è chiaro, comunque, è che i deludentissimi risultati in patria (costato 35 milioni di dollari, ne ha incassati in totale 8) devono aver scoraggiato vari distributori internazionali, visto che in generale il film non ha ancora date precise per quanto riguarda gli altri Paesi europei. 

Vi terremo aggiornati, ad ogni modo i fan del film potranno sempre acquistare la versione originale in DVD o Blu-Ray non appena sarà disponibile (vi segnaleremo la data).

Trovate la trama, il cast, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film. 

Discutiamone nel forum cinema