Fonte: STYD

Kevin Munroe ha parlato dell'adattamento cinematografico di Dylan Dog, che negli USA si chiamerà Dead of Night e Dylan Dog nel resto del Mondo.

 

La prossima settimana ci recheremo a New Orleans per iniziare a trovare le location per girare. Le riprese inizieranno, si spera, a fine marzo. Stiamo componendo la troupe proprio ora. Lo script è finito e abbiamo iniziato a incontrare il cast la settimana scorsa. E' stato bello contattare le persone che ci sembravano più giuste per il film, soprattutto perché tutti stanno rispondendo bene. E' bello sapere di non essere l'unico a credere che questo sarà un grande progetto.
[Riguardo alle imminenti riprese di Scott Pilgrim vs. The World per Brandon Routh:] Credo che siamo tutti consapevoli l'uno dell'altro. Conosco Eric Gitter, produttore di quel progetto. Noi finiremo questo film per primi, così Brandon potrà andare sul set di Scott Pilgrim.

    

Nel film Dylan Dog, investigatore del paranormale interpretato da Brandon Routh, cercherà di aiutare una donna il cui padre è stato ucciso da una creatura misteriosa.

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, Dead of Night uscirà nel 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema.