Fonte: Empire Movies

Empire Movies avrà Christian Bale in copertina ad aprile, in una immagine di Terminator Salvation.

Il nuovo numero celebrerà i 25 anni del franchise con una intervista a Bale, il cui incipit è semplicemente irresistibile:

Quindi possiamo parlare dell'ormai famosa sfuriata sul set e del successivo bailamme su tutti i siti internet?
No.

Empire si riferisce a una faccenda del luglio 2008, quando Bale esplose in una specie di attacco isterico durante le riprese del film. L'attore se la prese brutalmente con il direttore della fotografia: qualche settimana fa arrivò online il file audio di questa sfuriata, e tutti i siti di gossip, cronaca e anche alcuni siti di cinema, ne parlarono. Ovviamente Bale non ha nessuna intenzione di riparlare della faccenda, dopo che qualche giorno fa lo stesso direttore della fotografia disse che si era risolto tutto per il meglio e che non c'erano stati particolari problemi.

Qui sotto potete vedere l'immagine di copertina di Empire, una nuova foto del film:

 

 

 

 

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema