Fonte: Leaky Cauldron

Nick Moran (Lock&Stock – Pazzi scatenati) potrebbe recitare in  Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Pare che, a una festa durante la settimana della moda londinese, Moran abbia rivelato di essere stato scritturato per il ruolo di "un cattivo" nel settimo/ottavo Harry Potter.

Mentre attendiamo una conferma dalla Warner Bros, e in attesa di capire l'eventuale ruolo interpretato da Moran, pare comunque che l'attore si sia lamentato della scomodità di dover girare le sue scene a Watford, nell'Hertfordshire.

Va detto però che gli studios di Leavesden, dove si sono sempre svolte le riprese di Harry Potter, si trovano proprio nei pressi di Watford; quindi forse Moran si riferiva semplicemente agli studi già utilizzati in precedenza. Come sappiamo, per il settimo film saranno usati anche gli studi di Pinewood.

Qui sotto potete vedere una foto di Nick Moran (qui ne trovate altre):

harry potter

Infine, la Warner Bros ha annunciato la data di uscita di Harry Potter 7 – parte II: sarà il 15 luglio 2011.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, in uscita a luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter