Fonte: Apple.com

Ecco a voi il trailer di Big Man Japan, pellicola di un genere difficile da definire: trash-movie, superhero-trash, parodistico o tutti e tre insieme?

Diretto da Hitosi Matumoto, il film racconta la storia di un uomo di mezzaetà insoddisfatto della propria mediocre vita il cui lavoro è quello di trasformarsi, grazie a una forte scarica elettrica, in un enorme e gommoso uomo gigante. A lui la responsabilità di difendere il Giappone da un'orda di mostri bizzarri, come molti supereroi fecero prima di lui. Ma al contrario dei suoi eccellenti predecessori, nonostante le buone intenzioni non fa che distruggere tutto quello che gli capita attorno, gettando cattiva luce sulla sua famiglia e persino sul suo sponsor, la Daisato…

Potrebbe ricordare certi aspetti di Hancock, ma guardando il trailer non è questo che salta all'occhio, né gli effetti visivi un po' approssimativi: piuttosto, non perdetevi il bestiario contro il quale il protagonista deve scontrarsi scena dopo scena – il più divertente è di sicuro il gigante pazzo e biancastro con il RIPORTO, visibile intorno al minuto 1:41.

Trovate il trailer qui sotto, o in HD su Apple.com.

 

 

Nel cast del film Hitosi Matumoto, Riki Takeuchi, Ua, Ryunosuke Kamiki, Itsuji Itao. Big Man Japan esce a New York e Los Angeles il 15 maggio, da noi probabilmente mai…

Discutiamone nel forum cinema