Fonte: The Hollywood Reporter

L'Hollywood Reporter segnala che le riprese di Dylan Dog (titolo originale Dead of Night) sono iniziate ieri a New Orleans.

Il regista Kevin Munroe ha iniziato a girare le prime scene del film con Brandon Routh nella parte del protagonista Dylan Dog, un investigatore del paranormale che tutti noi conosciamo per il fumetto creato dall'italiano Tiziano Sclavi. 

Il budget stanziato per il film, che sarà piuttosto basso, ammonta a 20 milioni di dollari. Il lavoro sulle creature mostruse verrà realizzato dalla Drac Studios, compagnia di Greg Cannom che ha appena vinto un Oscar per il makeup del Curioso Caso di Benjamin Button. Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans. 

Nel film Dylan Dog, investigatore del paranormale interpretato da Brandon Routh, cercherà di aiutare una donna il cui padre è stato ucciso da una creatura misteriosa.

Dead of Night uscirà nel 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema.