Fonte: Timburtoncollective

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo magazine trimestrale della Disney, D23, e del fatto che sul primo numero ci sono le primissime immagini ufficiali di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.

Oggi vi mostriamo le scansioni di queste immagini, invitandovi ovviamente a procurarvi il magazine (anche se è di difficile reperibilità in USA, figuriamoci da noi).

Si tratta di due disegni concettuali e della prima foto di Mia Wasikowska nel ruolo di Alice. I disegni concettuali mostrano alcuni momenti del film: il té con il Cappellaio Matto (da notare anche la presenza dello Stregatto), interpretato nel film da Johnny Depp, e la scena dove Alice si restringe, all'inizio del libro.

 

 

Adattato da Linda Woolverton (Il Re Leone) da Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi Trovò (i due celebri romanzi di Lewis Carroll) per la Walt Disney Pictures, il film vede tra gli interpreti principali Mia Wasikowska nel ruolo di Alice e Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto.

Trovate il cast completo, la trama, la galleria, le locandine e i video del film in questa scheda. 

Il film uscirà il 5 marzo 2010

 Discutiamone nel Forum Cinema