Fonte: Traileraddict

E' uscito il nuovo full trailer dell'Era Glaciale 3: l'Alba dei Dinosauri, il terzo episodio della serie d'animazione della 20th Century Fox/Blue Sky.

Il filmato è lungo ben due minuti e mezzo e verrà presentato davanti a Mostri contro Alieni negli Stati Uniti, dove il film esce venerdì. Potete vedere il filmato qui sotto, a breve aggiorneremo con il link alla versione HD.

 

 

Qui sotto trovate poi la prima sinossi del film, che entra finalmente nel dettaglio per quanto riguarda l'anacronistica presenza dei… dinosauri nell'Era Glaciale! 

Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat incontrano una popolazione di dinosauri sopravvissuti all'estinzione nel loro paradiso tropicale sotterraneo, mai visitato da nessuno fino… a ora! Nel frattempo, Crash e Eddie pensano ai fatti loro come sempre. Manny e Ellie sono una coppia, ora, e avranno il loro primo bambino: Manny vuole che tutto sia perfetto quando arriverà. Diego è stanco di essere trattato come una sorta di animale da compagnia, e inizia a pensare di essere stato messo da parte dai suoi amici. Sid inizia a volere una famiglia tutta sua, e quindi ruba un po' di uova di dinosauro, cosa che porterà un mucchio di guai. Incontreranno anche un nuovo amico: una donnola con un occhio solo di nome Buck, che va a caccia di… dinosauri. Anche Scrat incontrerà qualcuno: una scoiattolina di nome Scratte…

Diretto da Carlos Saldanha e scritto da Michael Berg e Peter Ackerman, L'Era Glaciale 3 uscirà (anche in formato Digitale 3D) l'1 luglio 2009 in USA, il 28 agosto da noi.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le foto, i video e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema