Fonte: Rob Cohen The Mummy

Rob Cohen continua con gli aggiornamenti dal suo blog: oggi il regista della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone ci mostra la prima immagine di Jet Li (arrivato da poco sul set) nei panni del crudele Imperatore Dragone, ovvero la Mummia protagonista del film, e aggiorna su come procedono le riprese:

Oggi abbiamo girato una scena con Jet Li sul suo cavallo nero che cavalca in battaglia. Sembrava niente di meno che un Imperatore. E' stato molto professionale e gentile con noi, come il principe che è. Per quanto riguarda le musiche, ragazzi credetemi: io e Randy abbiamo già lavorato assieme a musiche che ancora oggi vengono utilizzate in pubblicità e trailer. In questo film realizzeremo una colonna sonora originale con nuovi temi registrati agli Abbey Road Studios e suonati dalla London Symphony Orchestra. Sarà maestosa, tematica e pulsante. Ho grande rispetto per Alan Silvestri, ma questa è una nuova Mummia, riavviata e dovremo usare nuove musiche per renderla tale.

Potete vedere la foto ad alta risoluzione cliccando sull'immagine sottostante:

 

 

Nel cast del film Brendan Fraser, Maria Bello e il nuovo arrivato Luke Ford; assieme a loro pure Jet Li, John Hannah, Michelle Yeoh, Anthony Wong e Isabella Leong.

Per quanto riguarda la trama, per ora si sa soltanto che il film sarà ambientato in Cina: padre e figlio O'Connell partiranno per l'Himalaya alla ricerca delle tombe proibite della cina, e troveranno la mummia di un antico imperatore cinese (Li) che aveva subito la maledizione di una strega (Yeoh). Costui però non sarà solo: al suo fianco avrà un intero esercito di terracotta

La Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone uscirà l'1 agosto 2008.

Discutiamone sul Forum Cinema.