Fonte: themoviebox.net  

 Ecco un nuovo trailer internazionale di Io Sono Leggenda: tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson (già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra), il film uscirà tra pochi mesi negli Stati Uniti e la Warner Bros sta lanciando la campagna per promuoverlo inaugurando un sito ufficiale veramente ricco e multimediale..

Prodotto e interpretato da Will Smith e diretto da Francis Lawrence (Constantine), I Am Legend ha come protagonista uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in… vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile.

Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue.

Il nuovo trailer lo trovate ad alta definizione cliccando qui o sul poster a lato, è disponibile anche in versione più "leggera" a questo indirizzo (potete anche salvare il file .mov direttamente dal link). Qui trovate il trailer italiano. 

Nel cast di Io sono Leggenda, insieme a Will Smith, anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan.

I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007, noi dovremo aspettare l’11 gennaio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.