Fonte: ComingSoon.net, varie

Il sito Kino.de ha intervistato il regista Christopher Nolan e il produttore Charles Roven ponendo alcune domande su The Dark Knight. Diversi siti hanno riportato la traduzione di quanto hanno detto i due: aggiornamenti su cosa dobbiamo aspettarci dal sequel di Batman Begins (attenzione, spoiler!), e soprattutto chiarimenti sulla famosa preview che verrà mostrata davanti a Io Sono Leggenda (solo nei cinema IMAX)…

  • Batman andrà a Hong Kong inseguendo un gangster
  • La preview IMAX con I Am Legend durerà cinque minuti, sono i primi cinque minuti del film
  • Durante quei cinque minuti non vedremo la nascita di Joker, ma la sua ascesa: come Joker diventa il peggior gangster della città
  • La nuova maschera di Joker avrà delle lenti bianche sugli occhi quando accenderà il Bat-Sonar

Nel frattempo Morgan Freeman ha parlato del suo ruolo nel film. In un brevissimo comunicato l'attore spiega che il suo personaggio, Lucius Fox, avrà una parte molto più visibile rispetto a Batman Begins.

Infine, il compositore Mel Wesson ha spiegato sul suo sito ufficiale contribuirà anche questa volta alla colonna sonora del film:

Non vedevo proprio l'ora. Un'altra gita nella Gotham di Dark Knight, assieme a Hans Zimmer e James Newton Howard. Ho iniziato a lavorare a qualche idea a metà settembre, è un lavoro lungo ma mi fa piacere avere tutto questo tempo per sperimentare ed spostare le idee che abbiamo avuto in Batman Begins verso l'oscurità… Non dimenticate, non tutti gli scherzi sono divertenti!

Non dimenticate neppure che sul sito whysoserious.com la candela si sta consumando sempre di più: la notte di Halloween si avvicina, cosa accadrà?

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi