Fonte: Comic Book Resources, Newsarama

Uscirà domani anche in Italia Dragonball Evolution. James Marsters, che interpreta Piccolo, così parla del suo personaggio – rivelando molto:

Io interpreto un personaggio che è stato in prigione per duemila anni senza uno specchio nel quale riflettersi. Era bello, potente e sexy e dopo duemila anni di prigione esce, si guarda allo specchio e scopre di essere decrepito. Odia chi lo ha messo in prigione e vuole uccidere lui, la sua famiglia e l'intero paese che questa persona tentava di proteggere. In questo caso, però, il paese è la Terra…

Lo interpreto come se fosse un prigioniero. Ha passato molto tempo in prigione e incontra questo ragazzino che crede di poterlo fermare rubandogli le sfere del drago. "Stai scherzando? Vuoi un pugno o cosa? Sono stato in prigione duemila anni, non ci provare nemmeno ragazzino…"!

Tutto questo per spiegare che alla fin fine Piccolo non è semplicemente un personaggio "malvagio" fine a se stesso…

Il regista James Wong, invece, spiega a Newrama qualcosa di più su Goku e sulle Sfere del Drago:

Di per sè una sfera non fa nulla, ma messe insieme la leggenda dice che avvereranno un solo grande desiderio del loro possessore. Goku ottiene questo strano regalo al suo compleanno, ma cerca comunque di essere un normale teenager. Gli piace una ragazza, pure, ma dopo che Piccolo uccide suo padre (cercando anche una delle sfere) tutto cambia. Piccolo, scopriamo, era un guerriero proveniente da un altro Pianeta per conquistare la Terra. In passato venne catturato da questi mistici che lo imprigionarono. Piccolo, Goku e i suoi amici dovranno combattere per ottenere le sfere prima dell'eclissi…

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer di Dragonball Evolution in questa scheda.

Dragonball Evolution esce il 10 aprile in tutto il mondo.

Discutiamone nel Forum Cinema