Fonte: BadPoster

Ecco una nuova locandina internazionale dell'Era Glaciale 3: l'Alba dei Dinosauri, il nuovo episodio della divertente serie d'animazione della Fox.

Potete vederlo cliccando sulla miniatura a lato della nuova sinossi…

Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat incontrano una popolazione di dinosauri sopravvissuti all'estinzione nel loro paradiso tropicale sotterraneo, mai visitato da nessuno fino… a ora! Nel frattempo, Crash e Eddie pensano ai fatti loro come sempre. Manny e Ellie sono una coppia, ora, e avranno il loro primo bambino: Manny vuole che tutto sia perfetto quando arriverà. Diego è stanco di essere trattato come una sorta di animale da compagnia, e inizia a pensare di essere stato messo da parte dai suoi amici. Sid inizia a volere una famiglia tutta sua, e quindi ruba un po' di uova di dinosauro, cosa che porterà un mucchio di guai. Incontreranno anche un nuovo amico: una donnola con un occhio solo di nome Buck, che va a caccia di… dinosauri. Anche Scrat incontrerà qualcuno: una scoiattolina di nome Scratte…

Diretto da Carlos Saldanha e scritto da Michael Berg e Peter Ackerman, L'Era Glaciale 3 uscirà (anche in formato Digitale 3D) l'1 luglio 2009 in USA, il 28 agosto da noi.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le foto, i video e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema