Fonte: Slashfilm

Dan Aykroyd continua a parlare di Ghostbusters 3, sostanzialmente montando un vero e proprio "buzz" intorno a un film a cui la Sony non ha ancora neanche dato il via libera.

Parlando a Guardian Guide, l'attore/sceneggiatore ha spiegato alcune delle idee dietro al film:

Ci sarà una vera e propria nuova generazione di Ghostbuster da allenare, e una leader che adorerete letteralmente. Ci saranno moltissimi novellini: ragazzi e ragazze che impareranno a utilizzare strumenti come la separazione neuronica e l'intercettatore interplanetario – strumenti che gli permetteranno di passare da una dimensione all'altra.

Insomma, un vero e proprio salto avanti a livello fantascientifico per un film che, a detta di Aykroyd, vedrà impegnati i vecchi acchiappafantasmi a passare il testimone ai nuovi, i quali verranno addestrati da una "leader": qualche tempo fa lo stesso Aykroyd aveva espresso il suo apprezzamento verso attrici come Eliza Dushku e Alyssa Milano, quindi a una delle due potrebbe finire quel ruolo.

Tra le altre cose, l'attore ha spiegato che Bill Murray tornerà nel film a patto che il ruolo di Ernie Hudson (che interpreta Winston Zeddemore) abbia pari importanza rispetto agli altri.

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema