Fonte: dugmirror.com

Inizia a farsi chiaro il cast di X-Men Origins: Wolverine. Il piccolo Kodi Smit-McPhee (Romulas) ha infatti appena firmato per interpretare Logan da piccolo. Undici anni, McPhee inizierà le riprese delle sue scene a dicembre. Il ragazzino interpreterà alcune delle sequenze più drammatiche della storia di Wolverine: la trama infatti ripercorrerà l'infanzia di Logan. Nei fumetti di origini del personaggio si racconta che fu proprio durante la sua infanzia che venne sottoposto a terribili esperimenti mirati a renderlo una specie di superuomo indistruttibile e auto-rigenerante.

Pare che Hugh Jackman stia cercando giusto in questi giorni altre persone per il cast del film tra la gente comune e aspiranti attori. Uno dei ruoli più importanti dovrebbe essere quello del fratello di Wolverine, per il quale al momento l'attore più accreditato sarebbe Aaron Jeffrey (Le Sorelle McLeod).

X-Men Origins: Wolverine è scritto da David Benioff e diretto da Gavin Hood (Tsotsi).
Le riprese del film inizierano in Australia per poi spostarsi in Nuova Zelanda e, invine, concludersi a New Orleans – un indizio, quest'ultimo, del fatto che nel film potrebbe apparire Gambit, il mutante in grado di far esplodere gli oggetti.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi