Fonte: THR

Dopo il suo secondo premio Oscar, Sean Penn sembrava pronto a girare un mucchio di film. I Tre Marmittoni, diretto dai fratelli Farrelly; Cartel, remake della Scorta; addirittura un ruolo nel nuovo film di Paolo Sorrentino, This Must be the Place.

E invece l'attore ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi completamente alla sua famiglia e dare un'altra chance al suo matrimonio con Robin Wright Penn, dopo aver ritirato i documenti per il divorzio per la seconda volta in pochi anni.

Questo mette in discussione la produzione di Cartel e dei Tre Marmittoni. Il primo film, prodotto dalla Universal e dalla Imagine, è ancora in fase di scripting: l'attore è stato tolto dal cast e verrà presto sostituito. Per quanto riguarda la commedia dei fratelli Farrelly, invece, le cose sono più complesse perché Penn faceva parte di un trio di star annunciate per i tre ruoli: assieme a lui anche Benicio del Toro e Jim Carrey. Non è chiaro se i fratelli decideranno di aspettare il 2010 per iniziare le riprese (sono circa dieci anni che cercano di mettere insieme il film) o cambiare attore.

Nel frattempo, noi rivedremo presto Penn al cinema: ha appena finito le riprese di Fair Game, il nuovo thriller di Doug Liman, e The Tree of Life, l'atteso ritorno di Terrence Malick dietro la cinepresa.

 

three stooges

 

Discutiamone sul Forum Cinema