Fonte: slashfilm

La Walt Disney Pictures mostrerà online il teaser trailer di Alice nel Paese delle Meraviglie, partendo da Facebook.

La major ha aperto tre pagine sul social network: quella dei Fan della Regina Rossa, quella dei Fan della Regina Bianca e quella dei Fan del Cappellaio Matto. Il gruppo di fan che entro giovedì sarà più numeroso avrà la possibilità di vedere il trailer per primo, alle 4 del pomeriggio ora del pacifico del 24 luglio, ovvero – per noi Italiani – alle 1 del mattino di venerdì 25. Collegatevi su badtaste quella notte, perché segnaleremo l'uscita del trailer quanto prima!

Intanto, è uscita la descrizione del filmato, che uscirà poi allegato alle copie 3-D di G-Force venerdì negli Stati Uniti. Eccola:

 

Il trailer di Alice contiene delle immagini fantastiche. Alice non parla mai nel teaser. Il Cappellaio Matto (Johnny Depp) fa da voce fuori campo: "C'è un posto come nessun altro sulla Terra. Alcuni dicono che per sopravvivere laggiù devi essere matto come un cappellaio. Cosa che, per fortuna, io sono." Vediamo Alice che scopre la tana del bianconiglio e vi cade dentro. Beve la pozione e si rimpiscciolisce. Vediamo il volto dello Stregatto: una testa galleggiante come nel cartoon Disney. Vediamo anche la Regina Bianca, la Regina Rossa, il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco e altri personaggi che credo siano nuovi. Il 3-D sembrava funzionale alla storia, non sbandierato: nessuna cosa lanciata verso lo schermo per dimostrare che era stato girato in 3-D.

Nel frattempo è uscita un'altra foto di qulle pubblicate su Vanity Fair. Mostra, ancora una volta, la Regina Rossa:

 

 

Inoltre, sono usciti tutti i teaser poster ufficiali del film:

 

 

Adattato da Linda Woolverton (Il Re Leone) da Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi Trovò (i due celebri romanzi di Lewis Carroll) per la Walt Disney Pictures, il film vede tra gli interpreti principali Mia Wasikowska nel ruolo di Alice e Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto.

Trovate il cast completo, la trama, la galleria, le locandine e i video del film in questa scheda. 

Il film uscirà il 5 marzo 2010

 Discutiamone nel Forum Cinema