Fonte: MySpace

Da quando, qualche mese fa, venne annunciato che Jackie Earle Haley avrebbe interpretato Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street, la curiosità tra i fan e i novellini del franchise horror è cresciuta. Oggi vi mostriamo la prima immagine del protagonista di Watchmen nei panni dell'icona dell'orrore: la pubblica la Warner Bros sul Myspace del film prodotto dalla Platinum Dunes e distribuito dalla major.

Ovviamente il volto completo di Freddy rimarrà un mistero ancora per qualche mese, e qui è coperto da un'ombra, ma l'immagine ci dimostra che il personaggio è molto simile all'originale interpretato da Robert Englund, anche se più ridotto di stazza. Si intravede un orecchio bruciato: questo dimostra invece che il volto del personaggio sarà molto più realistico, e come promesso le cicatrici sembreranno vere bruciature e ferite. Il produttore Brad Fuller promette comunque che a fine mese uscirà una nuova foto di Freddy: probabilmente vedremo il suo viso…

 

Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 16 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema