Fonte: Joblo

Joblo riprende Variety e annuncia: Underworld 3 si farà, le riprese inizieranno a gennaio in Nuova Zelanda. Il nuovo episodio della saga sarà intitolato Underworld 3: the rise of the Lycans (l'ascesa dei lupi mannari) e non vedrà più Kate Beckinsale nel ruolo di Selene, la vampira guerriera. L'attrice infatti ha recentemente dichiarato di considerarsi ormai slegata dalla saga, tuttavia se sarà possibile farà una apparizione cameo nel nuovo episodio, prodotto e non più diretto dal marito Len Wiseman.

Sulla sedia da regista questa volta ci sarà Patrick Tatopulous, che dirigeva gli effetti visivi dei due film precedenti, mentre la protagonista sarà Rhona Mitra. Il film sarà un prequel che parlerà dell'inizio della guerra tra vampiri e lupi mannari. Nel cast torneranno Bill Nighy e Michael Sheen – di quest'ultimo si innamorerà la vampira protagonista.

Costati una miseria rispetto ai normali film americani, i primi due episodi hanno incassato tra il 2003 e il 2006 ben duecento milioni in tutto il mondo. Underworld 3 uscirà nel 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema