Fonte: ComingSoon.net

Ricordate il virale di 1-18-08? Al momento non se ne sa più molto, in compenso la Paramount ha finalmente dato qualche notizia ufficiale sul film – ed era il caso di farlo, visto che dovrebbe uscire a gennaio.

Del monster-movie prodotto da J.J. Abrams, infatti, si sa davvero ancora poco: innanzitutto non sappiamo con precisione quale sarà il terribile mostro che attaccherà New York, e – cosa ancora più strana – non sappiamo nemmeno che titolo avrà la pellicola. Il film infatti era stato nominato temporaneamente Cloverfield, ma ben presto i fan hanno iniziato a chiamarlo con la sua data di uscita, ovvero 1-18-08, 18 gennaio 2008. 

Ora la Paramount ha deciso di fare le cose in modo più "regolare": il 16 novembre, con l'uscita di Beowulf, lo studio distribuirà il trailer di 1-18-08 e annuncerà (finalmente) il titolo definitivo del film.

Della trama ancora sappiamo poco o nulla, quindi dovremo aspettare un paio di settimane. Nel cast di 1-18-08 anche Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Il film è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost").

Discutiamone sul Forum Cinema.