Fonte: IndianaJones.com

Si sono concluse le riprese di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: il film di Steven Spielberg è stato girato per quasi quattro mesi, dal 18 giugno all'11 ottobre.

Per celebrare l'evento la Paramount ha rilanciato completamente il sito ufficiale, riorganizzando tutta la sezione video e pubblicando un nuovo filmato. Si tratta del dietro le quinte dell'ultimo giorno di riprese, montato assieme ai video dell'ultimo giorno di riprese dei primi tre episodi della saga. Potete vederlo cliccando qui (e andando nella sezione video) o sulla foto a lato.

Adesso inizierà la lunga fase di montaggio e post-produzione, affidata alla Industrial Light & Magic, che si occuperà degli effetti visivi (non molti, in realtà, perché gran parte delle scene di stunt sono state girate realmente sul set assieme a quelle con effetti speciali non digitali).

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen. Le riprese sono attualmente in corso negli Stati Uniti.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema