Fonte: ComingSoon.net, Slashfilm

ComingSoon.net e Slashfilm hanno pubblicato, con il permesso della Fox International, la prima foto ufficiale tratta da Avatar: si tratta della prima immagine vera e propria tratta dal film di James Cameron, e mostra nientemeno che il protagonista Sam Worthington a fianco del suo Avatar.

Nel film, gli umani stanno esplorando il lontano pianeta Pandora, abitato da alieni alti tre metri e bluastri. Lo stratagemma creato dagli invasori per poter sopravvivere su Pandora è quello di fondere il DNA umano con quello alieno, creando dei veri e propri Avatar con i quali collegarsi e procedere con gli scavi di miniera liberamente per il Pianeta. Quello che vediamo nell'immagine è l'Avatar di Jack Sully, il soldato protagonista del film rimasto paralizzato alle gambe.

Il trailer del film sarà ufficialmente online su apple.com giovedì mattina alle sette (ora italiana).

 

E' uscita anche una nuova foto dal set, che raffigura James Cameron mentre regge una delle cineprese stereoscopiche utilizzate per girare il film:

 

 

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema