Fonte: bloody-disgusting

Al Comic-Con 2009 era stata mostrata una preview/trailer di Solomon Kane, il kolossal fantasy diretto da Michael J. Bassett.  Presentato al Comic-Con, ha avuto un notevole successo, ma non ha ancora trovato un distributore internazionale. A settembre verrà mostrato al Toronto International Film Festival, e chissà che la situazione non si risolva.

Intanto, vi mostriamo una serie di immagini ufficiali del film che mostrano alcune suggestive scene e ambientazioni fantasy, oltre al protagonista James Purefoy in azione. Cliccate sulle miniature per vederle:

 

Primo di tre film tratti dai romanzi pulp di Robert E. Howard (il creatore di Conan il Barbaro), il film vede nei panni del protagonista Solomon James Purefoy ed è stato girato, con un budget di 45 milioni di euro, a Praga.  

La storia racconta di un guerriero del 16esimo secolo i cui modi violenti lo hanno condannato all'Inferno. Per potersi redimere, decide di vivere una vita di pace, ma quando un'orda di guerrireri dell'oscurità decide minaccia le sue terre deve metter mano, nuovamente, alle armi…

Solomon Kane uscirà (probabilmente) nel 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema