Fonte: Playlist

The Playlist riporta una scansione della preview autunnale di Entertainment Weekly, dove sta scritto che The Tree of Life, il nuovo film di Terrence Malick, uscirà a natale 2009 negli USA: proprio il 25 dicembre.

treeIl film prodotto dalla Summit Entertainment non verrà più distribuito da quest'ultima, ma dall'indipendente Apparition, probabilmente spalleggiata dalla Sony Pictures, che ha acquistato il sito www.thetreeoflife-movie.com e nelle prossime settimane diffonderà il trailer.

Cast d'eccezione (Sean Penn, Brad Pitt e Jessica Chastain) per un film d'epoca ambientato negli anni cinquanta. Tre ragazzi (Hunter McCracken, Brad Pitt e Jessica Chastain) perdono la loro innocenza. La storia segue le vicende dell'undicenne Jack, uno dei tre fratelli, che vive con la famiglia nel Midwest. All'inizio tutto sembra perfetto, per il bambino. Ma crescendo si rende conto che la vita non è tutta rose e fiori, e si troverà a fare da pacere tra madre e padre: il film diventa via via più dark quando il ragazzo scopre la malattia, la sofferenza e la morte. Il mondo diventa un labirinto. Parallelamente vediamo anche la storia del Jack adulto, un'anima perduta in un mondo perduto…

The Tree of Life uscirà il 25 dicembre negli USA.

 

Discutiamone nel Forum Cinema