avatar

Fonte: BadTaste.it

Un'altra esclusiva per i nostri lettori. Possiamo infatti confermarvi ufficialmente, dopo i rumour degli ultimi giorni, che dopo l'evento di questa sera a Rimini la preview di 16 minuti in 3-D di Avatar di James Cameron verrà replicata in altri sette cinema in tutta Italia il 3 settembre.

Lunedì la 20th Century Fox dovrebbe dare tutti i dettagli, elencando le sale, anche se attualmente sappiamo che questi cinema parteciperanno all'evento:

 

Lo spettacolo durerà circa 25 minuti (verrà proiettato anche il trailer, come nell'evento mondiale dell'Avatar Day). Anche in questo caso le preview saranno gratuite e fino a esaurimento posti. Non è chiaro quanti spettacoli ci saranno (al Warner di Roma si parla di 3 spettacoli, ma non è detto che non se ne aggiungano in caso di elevata affluenza di pubblico – speculazione nostra comunque).

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema