Fonte: TeaserTrailer.com  

In attesa che arrivi ufficialmente online (probabilmente sul nuovo sito ufficiale che vi consigliamo di visitare anche solo per provare la simpatica "trottola interattiva"), è uscito in versione bootleg il teaser trailer di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan.

La trama, non ancora ufficiale, dovrebbe riguardare la possibilità di "entrare nella mente e nei sogni delle persone. E' stata sviluppata una tecnologia per fare ciò, e comporta una iniezione. DiCaprio e il suo team lavorano per entrare nelle menti di altri personaggi per poter ricavare, o inserire, informazioni". Ricordiamo che questa è la trama rumoreggiata, non confermata. Ad ogni modo, qui sotto trovate il brevissimo ma spettacolare teaser trailer (finché resta online):

 

 

Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli Stati Uniti distribuito dalla Warner Bros. La produzione verrà affidata a Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.

Della trama si sa poco: un film fantascientifico d'azione contemporaneo, ambientato "all'interno dell'architettura della mente", con un budget che si rumoreggia superi i 150 milioni di dollari. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.  

Discutiamone sul Forum Cinema