Fonte: SuperHeroFlix

Ci erano passati i Fratelli Wachowski e Robert Rodriguez, ma alla fine il progetto era sempre caduto in un nulla di fatto. I primi avevano altri impegni, mentre il secondo aveva appena lasciato il director's guild (per protesta nei confronti delle posizioni del sindacato sulla doppia regia) per girare Sin City con Frank Miller. E così Conan il Barbaro è rimasto un sogno della Warner Bros. 

Ma negli ultimi mesi le cose sono cambiate: lo studio ha trovato uno sceneggiatore per il progetto. Tempo fa vi avevamo infatti annunciato che Boaz Yakin stava scrivendo il film, basato sempre sul personaggio di Robert E. Howard che nel 1982 ispirò il Conan il Barbaro che lanciò la carriera di Arnold Schwarzenegger. Un regista non è ancora ufficialmente stato contattato, ma la produzione (scioperi permettendo) dovrebbe iniziare nei prossimi mesi per una release nel 2009. 

A dimostrarlo è il teaser poster, che potete vedere direttamente qui sotto:

 

 

Lo script di Yakin sembrerebbe aver colpito molto la Warner, e a quanto pare è molto più fedele alla storia originale di Howard rispetto ai due film prodotti da Dino De Laurentiis negli anni ottanta che, come sapete, lanciarono Arnold Schwarzenegger

Discutiamone nel Forum Cinema