Fonte: Sony Pictures

La Sony Pictures Italia ha deciso di anticipare l'uscita italiana di District 9: da noi il film prodotto da Peter Jackson e diretto da Neill Blomkamp doveva uscire il 2 ottobre, e invece arriverà il 25 settembre.

Gli alieni arrivati trent'anni fa sulla Terra convivono pacificamente con gli esseri umani, anche se reclusi in un territorio in Sud Africa chiamato District 9. Quando però la Multi-National United (MNU), una compagnia privata completamente disinteressata al benessere degli alieni, decide di sfruttare le armi extraterrestri finora inutilizzate, la situazione inizia a precipitare. Solo un uomo può rimettere a posto le cose: Wikus van der Merwe, un agente dell'MNU che ha contratto un misterioso virus che gli sta cambiando il DNA e che potrebbe essere la chiave per scoprire il segreto della tecnologia aliena. 

Scritto da Neill Blomkamp (anche regista) e dalla sua partner Terri Tatchell, il film è prodotto dalla casa di produzione di Peter Jackson, la Wingnut Film, e distribuito dalla Sony.

District 9 è uscito il 13 agosto negli USA, da noi il 25 settembre.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.