Fonte: LA Times

Halloween 2 è appena uscito al cinema, e la Dimension/Weinstein Company già pensa al terzo episodio della saga horror remake dei film degli anni ottanta.

La major ha infatti appena annunciato che il terzo episodio della serie, intitolato Halloween 3D, uscirà nell'estate 2010. La vera novità non è che verrà realizzato in 3-D, ma che Rob Zombie non verrà più coinvolto nella regia, cosa che c'era anche da aspettarsi visto che il regista/musicista ha appena firmato per girare Blob.

Il Los Angeles Times sostiene che i Fratelli Weinstein sono già in trattative con nuovo regista esperto di cinema horror che sia pronto a portare una ventata d'aria fresca in un franchise che, visti i risultati in calo con il secondo episodio, dovrà cambiare approccio per continuare. L'idea è che la scelta cada su Alexandre Aja, già al lavoro a Piranha 3-D per la Dimension.

Halloween 2, sequel di Halloween: The Beginning, a sua volta riavvio del franchise/remake del primo episodio della saga horror creata da John Carpenter, è uscito nei cinema americani il 28 agosto, da noi arriverà il 30 ottobre.

Maggiori informazioni sul film, la trama, il trailer e la galleria di immagini nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema