Fonte: /film.com

I rumour su un terzo episodio di Bad Boys erano nell'aria da tempo, e se fino ad ora il film non è mai stato avvallato è probabilmente per motivi economici: da quando è uscito Bad Boys II, ovvero il 2003, Will Smith è diventato una superstar e il suo cachet è salito alle stelle, così come quello del regista Michael Bay.

Nonostante questo, la Columbia ha deciso di dare via libera alla preproduzione di Bad Boys III, commissionando uno script a Peter Craig, sceneggiatore alle prime armi (e probabilmente non troppo costoso). Nessuno dei vecchi nomi coinvolti ha ancora accettato di tornare, ma la speranza è quella di riavere il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Michael Bay e la coppia di protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.
Tutti comunque hanno espresso l'interesse a tornare nel caso in cui lo script sia all'altezza, quindi è tutto nelle mani di Craig.

Un indizio che il terzo episodio di Bad Boys fosse in via di sviluppo lo si poteva trovare anche in Transnformers II. Nella scena in cui Sam disegna simboli sui muri della sua stanza, scrive anche il numero 3 su un poster di Bad Boys II..

Discutiamone nel Forum Cinema