Fonte: nate, scifi

L'agenzia Nate segnala che Byung-Hun Lee, ovvero Storm Shadow in G.I.Joe: La nascita dei Cobra, sarà sul set per girare il sequel non più tardi della fine di quest'anno.

La notizia coglie tutti un po' impreparati, visto che la Paramount non ha annunciato il via libera al sequel, non avendo ancora per le mani uno script. Ad ogni modo la compagnia di management dell'attore avrebbe segnalato alla Nate che l'attore è stato contattato anche per un terzo film (come sempre nei casi di potenziali franchise), e che le riprese di G.I. Joe 2 inizieranno a fine anno. L'attore si sta coordinando con il suo team di manager per riuscire a sistemare correttamente tutti i suoi impegni.

In attesa di avere una conferma o una smentita, riportiamo le parole di Dennis Quaid (Generale Hawk), che sostiene di essere pronto a girare un sequel ma di non aver ancora ricevuto alcuno script:

Sono assolutamente a bordo di un nuovo film; non so se hanno già uno script, ma sono interessato a tornare in un sequel. G.I. Joe è stato una soddisfazione per i realizzatori, e Stephen Sommers sa quello che fa: ha realizzato un successo. Nel sequel vorrei uscire dalla Pit, andare a cavallo e sparare. Voglio un cavallo con la tuta di accelerazione!

L'attore ha confermato che quando verrà dato il via libera al sequel, sarà Sommers a confermarlo pubblicamente.

Costato 170 milioni di dollari, G.I.Joe: La nascita dei Cobra ha incassato più di 300 milioni in tutto il mondo.

Diretto da Stephen Sommers, G.I.Joe: La nascita dei Cobra uscirà il 7 agosto 2009 negli USA. In Italia lo vedremo l'11 settembre.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le curiosità, i video, le immagini e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.