Fonte: moviehole

Una delle cose che preoccupa di più i fan è l'aspetto delle creature in Predators, nuovo film della saga horror che verrà prodotto da Robert Rodriguez.

Ebbene, almeno su questo possono tranquillizzarsi: Rodriguez infatti intende mantenersi il più fedele possibile al design originale degli extraterrestri, ome conferma Howard Berger della KNB effects, che lavorò al film originale assieme a Stan Winston, che ideò il look delle creature nel film del 1987. Berger si sarà creature designer del film di Nimrod Antal, e ha già le idee molto chiare su che direzione prendere:

Vogliamo che Predator sia proprio come quello del film originale. Siamo tornati indietro, abbiamo guardato il look originale. Lavorai nella compagnia di Stan Winston assieme a lui, nel primo film. E' stato fantastico tornare indietro nella serie di film, non essendo stato coinvolto in alcuno dei sequel. E' stato grandioso anche poter rifare quello che fece Stan Winston.

[ci saranno molti nuovi outfit], il look è fantastico. C'è un nuovo gruppo di Predator nel film, fortissimi, e tutti saranno molto felici del fatto che rimarremo fedeli al look alla "Stan Winston". Il film uscirà l'anno prossimo, inizieremo le riprese a breve.

Discutiamone nel Forum Cinema